Visitare Londra per la prima volta
Londra ha così tanto da offrire che è normale sentirsi un po’ spaesati quando la <a href=https://www.ilturistainformato.it/2018/07/11/prima-volta-a-londra-6-cose-che-devi-sapere/>si visita per la prima volta</a>. Ecco che allora diventa fondamentale pianificare un itinerario e selezionare i luoghi e le esperienze che si vuole aggiungere al proprio viaggio.
Quale che siano i vostri piani, un altro aspetto da considerare è la scelta dell’alloggio. Muoversi tardi significa infatti non riuscire a trovare una sistemazione comoda e ben posizionata, oppure essere costretti a sforare il proprio budget.
Una volta spuntata anche questa casella, si è pronti a lasciarsi conquistare da una delle città più vibranti, dinamiche, cosmopolite e proiettate verso il futuro del mondo. Gli ottimi collegamenti di superficie e la fitta rete della <a href= https://www.quilondra.com/trasporti/metropolitana-londra-tube.html> metropolitana</a> consentono di raggiungere gli hotspot di Londra in modo semplice e rapido.
Da non perdere sono ovviamente il Buckingham Palace, Trafalgar Square, il London Bridge e le altre attrazioni ormai note a tutti.
Una chicca è quella di fare un giro al Borough Market, uno dei mercati alimentari più grandi di Londra e mecca dello street-food.